Apparecchi acustici da indossare dentro l’orecchio (Endoauricolari)

 

Gli apparecchi acustici endoauricolari si portano dentro l’orecchio. La tecnologia innovativa al laser permette di produrre gli apparecchi acustici endoauricolari con una precisione millimetrica. Ciò garantisce che l’apparecchio possa essere indossato comodamente, con la massima discrezione e senza ostacolare l’udito. Tutta la tecnologia necessaria è racchiusa in un piccolo spazio. Ogni apparecchio endoauricolare è fatto, a mano, su misura del condotto uditivo. Gli apparecchi acustici endoauricolari sono praticamente invisibili all’occhio.

 

Potenti e discreti

Ogni condotto uditivo è unico. Per questo motivo sono necessari diversi modelli di apparecchi, da modelli molto piccoli che entrano in profondità nel condotto uditivo ad apparecchi acustici che si alloggiano nel padiglione auricolare. Tutti i modelli endoauricolari hanno un aspetto in comune: sono personalizzati e fatti su misura con le più moderne tecnologie laser per garantire il massimo comfort.

La perdita dell’udito può assumere diverse forme. Il vostro apparecchio acustico deve venire incontro alle vostre esigenze personali. I modelli personalizzati sono dotati di elementi di piccole dimensioni ad alto contenuto tecnologico. Ogni modello è quindi disponibile con vari livelli di performance e con varie caratteristiche, a seconda delle vostre esigenze.

 

 

Vuoi saperne di più sugli apparecchi acustici retroauricolari?

 >>Chiedi a un esperto